giovedì 23 agosto 2012

[4] il pacifico popolo Rahwy

Puntata 4 - Il pacifico popolo Rahwy

"Ahaha , pensavate di farmela , eh ?" Urlò Mr.Satan dopo aver messo al tappeto due rapinatori. "Il grande campione Mr.Satan , da oggi sconfiggerà tutti i malviventi ! Ahah!"
La folla che si era riunita alla vista del "nuovo" Mr.Satan urlava a squarciagola il suo nome , come ai vecchi tempi.
Preso dai festeggiamenti , il nuovo paladino della giustizia , non si accorse che intanto i due rapinatori erano fuggiti. Poco distanti , i due stavano chiamando l'intera band per vendicarsi del nuovo campione. Alcuni minuti più tardi arrivarono 10 uomini vestiti di nero , con svariate maschere e bende e dietro di loro stava eretto un omone molto più grande : portava degli spessi occhiali neri e una cresta di svariati colori sulla testa , egli incoraggiò la band dicendo :"Facciamogliela vedere noi a quel Mr.Satan!!" e si gettarono contro l'eroe che era intento a farsi fotografare.

Mr.Satan schivò il primo colpo , ma fu bloccato dal resto del gruppo , quindi il "colosso" si prestò per sfoderagli un enorme pugno. L'eroe , allora , ricorse alla sua nuova capacità di volare e riuscì a sollevarsi da terra con tutti gli altri uomini che cercavano di immobilizzarlo , poi con una piroetta in volo si liberò da tutti e li fece cadere a terra , con un volo di almeno 20 metri.

Rimasero in due , il campione ed il colosso. Dopo un'intensa battaglia ebbe la meglio Mr.Satan. Riprese ancora con il ricevere festeggiamenti.
"Non cambierà mai .." Disse la figlia Videl , anch'essa arrivata sul luogo dopo il padre , comunque era davvero contenta di vedere il padre così pieno di energie.


"Sembra che quel tale , Mr.Satan , sia migliorato parecchio , non è vero?" Disse Piccolo dall'alto del santuario di Dio , stava scrutando le imprese nel nuovo campione , ma non solo.
"Non è questo ciò che ti preoccupa , vero ?" Gli rispose Dende notando la strana espressione dell'amico.

Piccolo percepiva una strana presenza , non minacciosa , lontano dalla Terra e precisamente vicino al pianeta Namek. Effettivamente qualcosa stava per accadere in quel pianeta.
Era da poco atterrata una strana navicella , aliena , era bianca e aveva diverse sfumature tendenti al verde.
Non era molto grande , ma abbastanza da contenere centinaia di piccoli alieni. Erano tutti molto simili , camminavano sulle due zampe e avevano quattro braccia. Indossavano una tuta nera e verde e uno di essi portava una lunga bandiera completamente gialla.

Un gruppo di giovani Namecciani si avvicinò a loro. I nuovi alieni , stranamente , parlavano il namecciano in un modo molto amichevole.
"Salve! E' questo il pianeta Namek?" Chiese uno di loro e continuò senza aspettare la risposta :"Noi siamo il popolo di Rahwy e abbiamo una proposta molto interessante per voi". I Namecciani li presenti non riuscivano a capire le vere intenzioni di quegli strani esseri.
Intervenne l'alieno che portava la bandiera gialla :"Questa bandiera è il nostro simbolo e il nostro mezzo di scambio , vi chiediamo gentilmente se possiamo passare qualche tempo insieme a voi" , un alieno verde gli rispose :"E cosa ce ne facciamo della vostra bandiera ? E quale sarebbe questa proposta ? Passare del tempo con noi con una bandiera?"

I Namecciani portarono i nuovi arrivati dall'anziano saggio , a lui spettava la decisione.

L'anziano era seduto su una roccia , in mano aveva un bastone e mentre cercava di usare i suoi poteri per capire le intenzioni di quegli strani esseri pensava a cosa rispondere :"Non credo di sentire cattive intenzioni da parte vostra , se volete potete vivere con noi e quindi potrete aiutarci a coltivare e irrigare .. proprio come stanno facendo alcuni di noi in questo momento."
Gli alieni accettarono la richiesta e si misero subito all'opera ; centinaia di piccoli esseri si misero a coltivare e ad irrigare facendo aumentare il ricavato del 500% . I Namecciani erano stupiti nel vederli in azione , ma erano preoccupati .. dovevano fidarsi di loro?

Una strana popolazione è atterrata sul pianeta Namek , apparentemente non hanno cattive intenzioni  e sembrano aiutare i Namecciani. Sarà veramente così ? 

Appuntamento alla prossima puntata !!

mercoledì 22 agosto 2012

[3] L'allenamento di Mr.Satan.

Puntata 3 - L'allenamento di Mr.Satan

Dopo la strana richiesta di Mr.Satan in cui il "campione" voleva allenarsi per diventare degno di quel titolo , iniziarono i preparativi per gli addestramenti di Goku. I due si trovavano insieme alla giovane Pan in uno dei tanti posti "isolati" che il Sayan conosceva.
"Bene , ora siediti e rilassati" disse Goku , il campione si allacciò bene la cintura della sua tuta marrone e si sedette. Non riusciva a concentrarsi anzi , non sapeva come fare! Iniziò quindi ad agitarsi cercando di mimare una posa facciale da "persona rilassata".
Anch'egli seduto , il Sayan dalla tuta arancio scoprì il trucco e rimproverò il nonno :"Non ci siamo! Devi rilassarti ! So bene che stai fingendo ! Provaci !" , in quel momento intervenne Pan :"Forza nonno! Fallo per me !". Un brivido scorse lungo la schiena del "campione" , era il suo istinto che gli diceva di mettercela tutta per continuare , si immaginò il giorno in cui avrebbe salvato la giovane nipote dalle grinfie di un enorme malvagio , pensò a quanto veloce avrebbe volato incontro ai criminali e a quanti fan lo avrebbero applaudito.

Tutto ciò fece emettere una strana energia bianca che lo avvolse , lentamente Mr.Satan stava lievitando e ora era sospeso da terra , ma lui non se ne accorse. I grandi complimenti pronunciati dalla nipotina fecero aprire gli occhi al "campione" , il quale perse la concentrazione e si ritrovò ad alcuni centimetri sospeso per aria. Poi cadde.
Goku , in quel momento , si rese conto che con la forza di volontà anche il più babbeo delle persone può imparare tecniche così sofisticate. In quel momento , Mr.Satan aveva superato la prova !
Tutti erano felicissimi!

Passò una settimana e il "campione" ora era in grado di volare e di sferrare certi colpi che avrebbero messo al tappeto il maestro Goku. Ovviamente così credeva Mr.Satan.
Passò un'altra settimana , l'ultima , e ora il "campione" poteva essere degno di quel titolo. Ringraziò immensamente Goku e Pan e volò verso la sua città per andare a sconfiggere il male. Su una montagnetta , poco distante , sua figlia Videl vide l'intera scena e raggiunse il padre per fargli i complimenti.

Il giorno seguente Pan , Uub e Goku ripresero i normali allenamenti.
Vegeta , chiuso nella sua stanza speciale , continuava ad allenarsi con l'obiettivo di raggiungere e battere Goku. Ormai era arrivato alla gravità 650.
In quel giorno , mentre si allenava , entrò nella stanza Trunks il quale cadde a terra all'istante. Dopo aver spento il meccanismo di gravità , Vegeta chiese il motivo per cui era entrato li dentro. Il giovane si rialzò e spiegò che aveva visto le foto dell'altro Trunks , quello che era venuto dal futuro e rimpiangeva tutti gli anni in cui egli aveva perso tempo diventando direttore della Capsule Corporation , ma aggiunse che preferiva diventare l'uomo più potente (economicamente parlando) del mondo piuttosto che l'uomo più potente (di muscoli) del mondo. Tale affermazione fece innervosire Vegeta , il quale impose al figlio di uscire .. o di restare ad allenarsi a gravità 650.
Prima di andarsene , il giovane Trunks spiegò al padre che Goku aveva perso anch'egli del tempo , con Mr.Satan.
Ciò fece crescere ulteriormente in Vegeta il desiderio di raggiungere il suo eterno "amico-rivale".

Chi diventerà l'essere più forte dell'universo ? Riuscirà Mr.Satan a riconquistarsi , onestamente , il titolo di campione ? 

Appuntamento alla prossima puntata! Buona lettura !

domenica 19 agosto 2012

[2] il desiderio di Mr. Satan.


 Ecco a voi la seconda puntata ! Buona lettura !


Puntata 2 – Il desiderio di Mr. Satan.


“Bravo , continua così ! Forza” esclamò Goku per incoraggiare il giovane Oob durante uno dei tanti allenamenti. Il discepolo dopo una lunghissima e faticosissima mattinata di allenamenti non era ancora del tutto stanco e continuava a dare il meglio di sé.

La piccola Pan , anch’ella presente al ritrovo , era già sfinita e si stava rilassando in cima ad una collinetta pensando a come facevano Goku e Oob ad essere così instancabili.  Anche lei desiderava diventare fortissima , ma perché non è ancora al loro livello ? Non le sembrava per niente giusto !


Ecco che in quel preciso istante arrivò una grande aura , si trattava di Gohan !
Egli , prima ancora di salutare , con aria molto preoccupata e agitata esclamò :”Papà , Pan ! Dovete tornare a casa ! Oggi è giorno di festa e la mamma vi sta aspettando da un pezzo!” .
Tutti (Oob compreso) capirono che fare infuriare Chichi era l’ultima cosa da fare , quindi chiesero scusa al giovane discepolo e si diressero in fretta verso casa.

Arrivati a destinazione furono accolti da un’enorme festa , c’erano tutti i parenti che (ovviamente) accolsero con grande piacere la piccola Pan. Goku , invece , fu sgridato per l’ennesima volta dalla moglie per essere arrivato ancora in ritardo e per aver trascinato la nipotina.
Fortunatamente si iniziò subito a mangiare , anche se solo le bocche del nonno e della nipotina si sentivano masticare. Entrambi mangiarono 25 porzioni.

Presa dai festeggiamenti e dai numerosi parenti , Pan non si accorse che mancava il nonno Satan . Quindi si alzò in piedi e chiese a gran voce dove fosse .
Le rispose la mamma Videl dicendole che non poteva venire per via di alcuni dei suoi problemi. “Io vado dal nonno !” disse la giovane mentre uscì di casa inseguita da Chichi e dalla mamma le quali , ovviamente , non riuscirono a raggiungerla.  

Pan trovò il nonno in lacrime :”Mi hanno scoperto , ormai ! Sono un fallito!” disse un paio di volte senza pause e si fece raccontare tutta la storia.
Qualche mese prima , Mr. Satan si trovò alle prese con l’ennesimo torneo arrivando alle finali . Anche il suo carissimo amico Majin-Buu buono si iscrisse al torneo e , per un errore , sconfisse l’ultimo avversario ritrovandosi in finale con Satan.
Infine , Majin-Buu si ritirò dall’incontro con una simile frase :”Come mi avevi promesso te prima del torneo , ora io devo lasciarti vincere.. Mi arrendo !!” , tutti gli spettatori udirono quelle parole ed iniziarono a fischiare il povero campione.

Dal giorno dopo alcune persone andavano regolarmente a fare visita a Satan chiedendogli di scegliere o la reputazione o i soldi , egli scelse la prima e si ritrovò costretto a sborsare soldi a chiunque.

“E ora come farai nonno?” Chiese la nipotina. Asciugandosi le lacrime , Satan rispose che a dire il vero egli aveva un’idea. Anzi , una richiesta e così disse :“Per favore , puoi tornare qui con il nonno Goku ?” , Pan dapprima un po’ scossa dalla strana richiesta , accettò e dopo un’ora (in cui dovette lottare contro la mamma Videl e la nonna Chichi) tornò indietro con Goku.

I due nonni discussero a lungo , alla fine nonno Goku esclamò :”E io dovrei insegnarti a combattere?? Non hai mica sempre pensato che erano tutti dei trucchi?”.
Il Sayan non aveva tempo da perdere con uno come Mr. Satan , nel senso che sapeva benissimo i limiti del “campione” , quindi disse che il giorno seguente l’avrebbe allenato e se al termine dell’allenamento non vedeva risultati , allora non avrebbero più continuato.
Il nonno disperato , accettò subito sapendo anch’egli che stava per fare una cosa che non si sarebbe neppure sognato ! Stava per entrare nel mondo di quei guerrieri che “usano i trucchi!”.

Ce la farà Mr. Satan a portare a termine il primo allenamento con Goku ? Quest’ultimo crederà nelle capacità di Mr.Satan e continuerà ad allenarlo ?

Appuntamento alla prossima puntata ! Non mancate !

sabato 18 agosto 2012

[1] Un periodo di pace

Benvenuti , qua potrete leggere giorno con giorno la nuova serie di Dragonball (non ufficiale , ovviamente) , parte dalla fine degli avvenimenti accaduti in Dragonball Z.
Potrà essere pubblicata 1 puntata ogni tot giorni , in base agli impegni , ma non è detto ! E' possibile che tali periodi vengano accorciati ! Quindi restate in attesa e buona lettura !
Vi posto la prima puntata , buon divertimento !!


Puntata 1 - Un periodo di pace. 


Sono passati diversi anni dal giorno in cui Goku , con l'aiuto di tutti , è riuscito a sconfiggere il cattivissimo Majin-Buu.

Nonostante il periodo di pace , nessuno ha mai smesso di allenarsi.. ma non è del tutto vero !

"I due giovani Sayan : Goten e Trunks"
Il giovane Trunks è diventato l'erede ed il massimo esponente della Capsule Corporation assieme a sua madre , Bulma. Ritrovandosi tutti i giorni con innumerevoli impegni , il giovane Sayan ha smesso di allenarsi.

Anche il suo amico , nonché membro della Fusion , Goten ha smesso di allenarsi . Non essendo pressato dalla madre Chichi , si ritrova a passare tutto il tempo a divertirsi e fare conoscenza con le belle ragazze ; anche per lui il periodo degli allenamenti è finito.

Gohan , fratello maggiore di Goten , è diventato un grande studioso e scienziato proprio come voleva la madre. Anch'egli si ritrova troppo impegnato nei suoi studi per pensare ad allenarsi , persino sua moglie Videl preferisce vederlo studiare piuttosto che combattere e lei stessa ha messo la parola FINE agli allenamenti , orgogliosa del fatto che finalmente è diventata più forte di suo padre Mr. Satan.

"Il vittorioso Mr.Satan"
Il grandissimo campione mondiale di arti marziali , colui che ha sconfitto Cell e Majin-Buu e che ha salvato diverse volte l'intero universo , Mr. Satan è alle prese con un difficile periodo.
Sapendo di non essere all'altezza di vincere un onesto incontro , si affida al suo carissimo amico Majin-Buu buono: grazie al simpatico mangia-caramelle rosa riesce a portarsi a casa innumerevoli vittorie. Purtroppo è stato scoperto e , per non perdere la sua grande reputazione , è costretto a sborsare ingenti quantità di denaro per poi ritrovarsi "salvato , ma afflitto".
Neanche la sua nipotina preferita Pan (figlia di Gohan e Videl) riesce a sollevargli il morale.

Goku , dopo aver stretto amicizia con la reincarnazione buona di Buu : Oob , ha ripreso gli allenamenti cercando di coinvolgere i sue due nuovi "discepoli" : la nipotina Pan e il nuovissimo amico Oob. Quest'ultimo ha mostrato subito un'enorme potere , ma il suo carattere timido lo induce ad esitare nei combattimenti.
La giovane Pan , invece , assomiglia molto (anche troppo) al nonno Goku : anche lei ama combattere e lo fa in modo altamente spensierato , alla ricerca delle più forti emozioni. I loro allenamenti sono si severi , ma hanno il fine di divertire la mente piuttosto che ottenere solo miglioramenti combattivi.

Esattamente l'opposto viene pensato da Vegeta , il quale ha deciso di allenarsi in una nuova macchina costruitagli appositamente dalla moglie : questa nuova invenzione può raggiungere anche 1000 tonnellate di gravità , ma attualmente il Sayan fa fatica oltre le 500.
"Il grande Vegeta"
"Sono sicuro che prima o poi neanche 1000 tonnellate riusciranno a stancarmi ! Kakaroth , un giorno ti batterò" pensa Vegeta mentre sferra un micidiale pugno seguito da 3 calci e una sfera d'energia. Ebbene si , il suo allenamento è cominciato.

"Bah , è incontentabile!" Esclama Bulma , rivolgendosi alla figlia Bra. Entrambe si chiedono se prima o poi arriverà alla fine dei suoi allenamenti , ovviamente entrambe conoscono già la risposta.


Cambiando zona , sull'isola del Maestro Muten , Crilin e la moglie C-18 stanno facendo una pennichella insieme al vecchietto Tartaruga.
Gran parte dei loro giorni è trascorsa in quella maniera , ormai nessuno di loro pensa più ad allenarsi sebbene il Maestro Muten ogni tanto ripensa ai vecchi periodi trascorsi quando lui stesso era il campione mondiale.

Un lungo periodo di pace e tranquillità aspetta i nostri amici , quanto riusciranno a resistere senza fare nulla ? 


Appuntamento alla prossima puntata , buona lettura !!