sabato 18 agosto 2012

[1] Un periodo di pace

Benvenuti , qua potrete leggere giorno con giorno la nuova serie di Dragonball (non ufficiale , ovviamente) , parte dalla fine degli avvenimenti accaduti in Dragonball Z.
Potrà essere pubblicata 1 puntata ogni tot giorni , in base agli impegni , ma non è detto ! E' possibile che tali periodi vengano accorciati ! Quindi restate in attesa e buona lettura !
Vi posto la prima puntata , buon divertimento !!


Puntata 1 - Un periodo di pace. 


Sono passati diversi anni dal giorno in cui Goku , con l'aiuto di tutti , è riuscito a sconfiggere il cattivissimo Majin-Buu.

Nonostante il periodo di pace , nessuno ha mai smesso di allenarsi.. ma non è del tutto vero !

"I due giovani Sayan : Goten e Trunks"
Il giovane Trunks è diventato l'erede ed il massimo esponente della Capsule Corporation assieme a sua madre , Bulma. Ritrovandosi tutti i giorni con innumerevoli impegni , il giovane Sayan ha smesso di allenarsi.

Anche il suo amico , nonché membro della Fusion , Goten ha smesso di allenarsi . Non essendo pressato dalla madre Chichi , si ritrova a passare tutto il tempo a divertirsi e fare conoscenza con le belle ragazze ; anche per lui il periodo degli allenamenti è finito.

Gohan , fratello maggiore di Goten , è diventato un grande studioso e scienziato proprio come voleva la madre. Anch'egli si ritrova troppo impegnato nei suoi studi per pensare ad allenarsi , persino sua moglie Videl preferisce vederlo studiare piuttosto che combattere e lei stessa ha messo la parola FINE agli allenamenti , orgogliosa del fatto che finalmente è diventata più forte di suo padre Mr. Satan.

"Il vittorioso Mr.Satan"
Il grandissimo campione mondiale di arti marziali , colui che ha sconfitto Cell e Majin-Buu e che ha salvato diverse volte l'intero universo , Mr. Satan è alle prese con un difficile periodo.
Sapendo di non essere all'altezza di vincere un onesto incontro , si affida al suo carissimo amico Majin-Buu buono: grazie al simpatico mangia-caramelle rosa riesce a portarsi a casa innumerevoli vittorie. Purtroppo è stato scoperto e , per non perdere la sua grande reputazione , è costretto a sborsare ingenti quantità di denaro per poi ritrovarsi "salvato , ma afflitto".
Neanche la sua nipotina preferita Pan (figlia di Gohan e Videl) riesce a sollevargli il morale.

Goku , dopo aver stretto amicizia con la reincarnazione buona di Buu : Oob , ha ripreso gli allenamenti cercando di coinvolgere i sue due nuovi "discepoli" : la nipotina Pan e il nuovissimo amico Oob. Quest'ultimo ha mostrato subito un'enorme potere , ma il suo carattere timido lo induce ad esitare nei combattimenti.
La giovane Pan , invece , assomiglia molto (anche troppo) al nonno Goku : anche lei ama combattere e lo fa in modo altamente spensierato , alla ricerca delle più forti emozioni. I loro allenamenti sono si severi , ma hanno il fine di divertire la mente piuttosto che ottenere solo miglioramenti combattivi.

Esattamente l'opposto viene pensato da Vegeta , il quale ha deciso di allenarsi in una nuova macchina costruitagli appositamente dalla moglie : questa nuova invenzione può raggiungere anche 1000 tonnellate di gravità , ma attualmente il Sayan fa fatica oltre le 500.
"Il grande Vegeta"
"Sono sicuro che prima o poi neanche 1000 tonnellate riusciranno a stancarmi ! Kakaroth , un giorno ti batterò" pensa Vegeta mentre sferra un micidiale pugno seguito da 3 calci e una sfera d'energia. Ebbene si , il suo allenamento è cominciato.

"Bah , è incontentabile!" Esclama Bulma , rivolgendosi alla figlia Bra. Entrambe si chiedono se prima o poi arriverà alla fine dei suoi allenamenti , ovviamente entrambe conoscono già la risposta.


Cambiando zona , sull'isola del Maestro Muten , Crilin e la moglie C-18 stanno facendo una pennichella insieme al vecchietto Tartaruga.
Gran parte dei loro giorni è trascorsa in quella maniera , ormai nessuno di loro pensa più ad allenarsi sebbene il Maestro Muten ogni tanto ripensa ai vecchi periodi trascorsi quando lui stesso era il campione mondiale.

Un lungo periodo di pace e tranquillità aspetta i nostri amici , quanto riusciranno a resistere senza fare nulla ? 


Appuntamento alla prossima puntata , buona lettura !!





Nessun commento:

Posta un commento