giovedì 23 agosto 2012

[4] il pacifico popolo Rahwy

Puntata 4 - Il pacifico popolo Rahwy

"Ahaha , pensavate di farmela , eh ?" Urlò Mr.Satan dopo aver messo al tappeto due rapinatori. "Il grande campione Mr.Satan , da oggi sconfiggerà tutti i malviventi ! Ahah!"
La folla che si era riunita alla vista del "nuovo" Mr.Satan urlava a squarciagola il suo nome , come ai vecchi tempi.
Preso dai festeggiamenti , il nuovo paladino della giustizia , non si accorse che intanto i due rapinatori erano fuggiti. Poco distanti , i due stavano chiamando l'intera band per vendicarsi del nuovo campione. Alcuni minuti più tardi arrivarono 10 uomini vestiti di nero , con svariate maschere e bende e dietro di loro stava eretto un omone molto più grande : portava degli spessi occhiali neri e una cresta di svariati colori sulla testa , egli incoraggiò la band dicendo :"Facciamogliela vedere noi a quel Mr.Satan!!" e si gettarono contro l'eroe che era intento a farsi fotografare.

Mr.Satan schivò il primo colpo , ma fu bloccato dal resto del gruppo , quindi il "colosso" si prestò per sfoderagli un enorme pugno. L'eroe , allora , ricorse alla sua nuova capacità di volare e riuscì a sollevarsi da terra con tutti gli altri uomini che cercavano di immobilizzarlo , poi con una piroetta in volo si liberò da tutti e li fece cadere a terra , con un volo di almeno 20 metri.

Rimasero in due , il campione ed il colosso. Dopo un'intensa battaglia ebbe la meglio Mr.Satan. Riprese ancora con il ricevere festeggiamenti.
"Non cambierà mai .." Disse la figlia Videl , anch'essa arrivata sul luogo dopo il padre , comunque era davvero contenta di vedere il padre così pieno di energie.


"Sembra che quel tale , Mr.Satan , sia migliorato parecchio , non è vero?" Disse Piccolo dall'alto del santuario di Dio , stava scrutando le imprese nel nuovo campione , ma non solo.
"Non è questo ciò che ti preoccupa , vero ?" Gli rispose Dende notando la strana espressione dell'amico.

Piccolo percepiva una strana presenza , non minacciosa , lontano dalla Terra e precisamente vicino al pianeta Namek. Effettivamente qualcosa stava per accadere in quel pianeta.
Era da poco atterrata una strana navicella , aliena , era bianca e aveva diverse sfumature tendenti al verde.
Non era molto grande , ma abbastanza da contenere centinaia di piccoli alieni. Erano tutti molto simili , camminavano sulle due zampe e avevano quattro braccia. Indossavano una tuta nera e verde e uno di essi portava una lunga bandiera completamente gialla.

Un gruppo di giovani Namecciani si avvicinò a loro. I nuovi alieni , stranamente , parlavano il namecciano in un modo molto amichevole.
"Salve! E' questo il pianeta Namek?" Chiese uno di loro e continuò senza aspettare la risposta :"Noi siamo il popolo di Rahwy e abbiamo una proposta molto interessante per voi". I Namecciani li presenti non riuscivano a capire le vere intenzioni di quegli strani esseri.
Intervenne l'alieno che portava la bandiera gialla :"Questa bandiera è il nostro simbolo e il nostro mezzo di scambio , vi chiediamo gentilmente se possiamo passare qualche tempo insieme a voi" , un alieno verde gli rispose :"E cosa ce ne facciamo della vostra bandiera ? E quale sarebbe questa proposta ? Passare del tempo con noi con una bandiera?"

I Namecciani portarono i nuovi arrivati dall'anziano saggio , a lui spettava la decisione.

L'anziano era seduto su una roccia , in mano aveva un bastone e mentre cercava di usare i suoi poteri per capire le intenzioni di quegli strani esseri pensava a cosa rispondere :"Non credo di sentire cattive intenzioni da parte vostra , se volete potete vivere con noi e quindi potrete aiutarci a coltivare e irrigare .. proprio come stanno facendo alcuni di noi in questo momento."
Gli alieni accettarono la richiesta e si misero subito all'opera ; centinaia di piccoli esseri si misero a coltivare e ad irrigare facendo aumentare il ricavato del 500% . I Namecciani erano stupiti nel vederli in azione , ma erano preoccupati .. dovevano fidarsi di loro?

Una strana popolazione è atterrata sul pianeta Namek , apparentemente non hanno cattive intenzioni  e sembrano aiutare i Namecciani. Sarà veramente così ? 

Appuntamento alla prossima puntata !!

Nessun commento:

Posta un commento