mercoledì 22 agosto 2012

[3] L'allenamento di Mr.Satan.

Puntata 3 - L'allenamento di Mr.Satan

Dopo la strana richiesta di Mr.Satan in cui il "campione" voleva allenarsi per diventare degno di quel titolo , iniziarono i preparativi per gli addestramenti di Goku. I due si trovavano insieme alla giovane Pan in uno dei tanti posti "isolati" che il Sayan conosceva.
"Bene , ora siediti e rilassati" disse Goku , il campione si allacciò bene la cintura della sua tuta marrone e si sedette. Non riusciva a concentrarsi anzi , non sapeva come fare! Iniziò quindi ad agitarsi cercando di mimare una posa facciale da "persona rilassata".
Anch'egli seduto , il Sayan dalla tuta arancio scoprì il trucco e rimproverò il nonno :"Non ci siamo! Devi rilassarti ! So bene che stai fingendo ! Provaci !" , in quel momento intervenne Pan :"Forza nonno! Fallo per me !". Un brivido scorse lungo la schiena del "campione" , era il suo istinto che gli diceva di mettercela tutta per continuare , si immaginò il giorno in cui avrebbe salvato la giovane nipote dalle grinfie di un enorme malvagio , pensò a quanto veloce avrebbe volato incontro ai criminali e a quanti fan lo avrebbero applaudito.

Tutto ciò fece emettere una strana energia bianca che lo avvolse , lentamente Mr.Satan stava lievitando e ora era sospeso da terra , ma lui non se ne accorse. I grandi complimenti pronunciati dalla nipotina fecero aprire gli occhi al "campione" , il quale perse la concentrazione e si ritrovò ad alcuni centimetri sospeso per aria. Poi cadde.
Goku , in quel momento , si rese conto che con la forza di volontà anche il più babbeo delle persone può imparare tecniche così sofisticate. In quel momento , Mr.Satan aveva superato la prova !
Tutti erano felicissimi!

Passò una settimana e il "campione" ora era in grado di volare e di sferrare certi colpi che avrebbero messo al tappeto il maestro Goku. Ovviamente così credeva Mr.Satan.
Passò un'altra settimana , l'ultima , e ora il "campione" poteva essere degno di quel titolo. Ringraziò immensamente Goku e Pan e volò verso la sua città per andare a sconfiggere il male. Su una montagnetta , poco distante , sua figlia Videl vide l'intera scena e raggiunse il padre per fargli i complimenti.

Il giorno seguente Pan , Uub e Goku ripresero i normali allenamenti.
Vegeta , chiuso nella sua stanza speciale , continuava ad allenarsi con l'obiettivo di raggiungere e battere Goku. Ormai era arrivato alla gravità 650.
In quel giorno , mentre si allenava , entrò nella stanza Trunks il quale cadde a terra all'istante. Dopo aver spento il meccanismo di gravità , Vegeta chiese il motivo per cui era entrato li dentro. Il giovane si rialzò e spiegò che aveva visto le foto dell'altro Trunks , quello che era venuto dal futuro e rimpiangeva tutti gli anni in cui egli aveva perso tempo diventando direttore della Capsule Corporation , ma aggiunse che preferiva diventare l'uomo più potente (economicamente parlando) del mondo piuttosto che l'uomo più potente (di muscoli) del mondo. Tale affermazione fece innervosire Vegeta , il quale impose al figlio di uscire .. o di restare ad allenarsi a gravità 650.
Prima di andarsene , il giovane Trunks spiegò al padre che Goku aveva perso anch'egli del tempo , con Mr.Satan.
Ciò fece crescere ulteriormente in Vegeta il desiderio di raggiungere il suo eterno "amico-rivale".

Chi diventerà l'essere più forte dell'universo ? Riuscirà Mr.Satan a riconquistarsi , onestamente , il titolo di campione ? 

Appuntamento alla prossima puntata! Buona lettura !

Nessun commento:

Posta un commento