domenica 19 agosto 2012

[2] il desiderio di Mr. Satan.


 Ecco a voi la seconda puntata ! Buona lettura !


Puntata 2 – Il desiderio di Mr. Satan.


“Bravo , continua così ! Forza” esclamò Goku per incoraggiare il giovane Oob durante uno dei tanti allenamenti. Il discepolo dopo una lunghissima e faticosissima mattinata di allenamenti non era ancora del tutto stanco e continuava a dare il meglio di sé.

La piccola Pan , anch’ella presente al ritrovo , era già sfinita e si stava rilassando in cima ad una collinetta pensando a come facevano Goku e Oob ad essere così instancabili.  Anche lei desiderava diventare fortissima , ma perché non è ancora al loro livello ? Non le sembrava per niente giusto !


Ecco che in quel preciso istante arrivò una grande aura , si trattava di Gohan !
Egli , prima ancora di salutare , con aria molto preoccupata e agitata esclamò :”Papà , Pan ! Dovete tornare a casa ! Oggi è giorno di festa e la mamma vi sta aspettando da un pezzo!” .
Tutti (Oob compreso) capirono che fare infuriare Chichi era l’ultima cosa da fare , quindi chiesero scusa al giovane discepolo e si diressero in fretta verso casa.

Arrivati a destinazione furono accolti da un’enorme festa , c’erano tutti i parenti che (ovviamente) accolsero con grande piacere la piccola Pan. Goku , invece , fu sgridato per l’ennesima volta dalla moglie per essere arrivato ancora in ritardo e per aver trascinato la nipotina.
Fortunatamente si iniziò subito a mangiare , anche se solo le bocche del nonno e della nipotina si sentivano masticare. Entrambi mangiarono 25 porzioni.

Presa dai festeggiamenti e dai numerosi parenti , Pan non si accorse che mancava il nonno Satan . Quindi si alzò in piedi e chiese a gran voce dove fosse .
Le rispose la mamma Videl dicendole che non poteva venire per via di alcuni dei suoi problemi. “Io vado dal nonno !” disse la giovane mentre uscì di casa inseguita da Chichi e dalla mamma le quali , ovviamente , non riuscirono a raggiungerla.  

Pan trovò il nonno in lacrime :”Mi hanno scoperto , ormai ! Sono un fallito!” disse un paio di volte senza pause e si fece raccontare tutta la storia.
Qualche mese prima , Mr. Satan si trovò alle prese con l’ennesimo torneo arrivando alle finali . Anche il suo carissimo amico Majin-Buu buono si iscrisse al torneo e , per un errore , sconfisse l’ultimo avversario ritrovandosi in finale con Satan.
Infine , Majin-Buu si ritirò dall’incontro con una simile frase :”Come mi avevi promesso te prima del torneo , ora io devo lasciarti vincere.. Mi arrendo !!” , tutti gli spettatori udirono quelle parole ed iniziarono a fischiare il povero campione.

Dal giorno dopo alcune persone andavano regolarmente a fare visita a Satan chiedendogli di scegliere o la reputazione o i soldi , egli scelse la prima e si ritrovò costretto a sborsare soldi a chiunque.

“E ora come farai nonno?” Chiese la nipotina. Asciugandosi le lacrime , Satan rispose che a dire il vero egli aveva un’idea. Anzi , una richiesta e così disse :“Per favore , puoi tornare qui con il nonno Goku ?” , Pan dapprima un po’ scossa dalla strana richiesta , accettò e dopo un’ora (in cui dovette lottare contro la mamma Videl e la nonna Chichi) tornò indietro con Goku.

I due nonni discussero a lungo , alla fine nonno Goku esclamò :”E io dovrei insegnarti a combattere?? Non hai mica sempre pensato che erano tutti dei trucchi?”.
Il Sayan non aveva tempo da perdere con uno come Mr. Satan , nel senso che sapeva benissimo i limiti del “campione” , quindi disse che il giorno seguente l’avrebbe allenato e se al termine dell’allenamento non vedeva risultati , allora non avrebbero più continuato.
Il nonno disperato , accettò subito sapendo anch’egli che stava per fare una cosa che non si sarebbe neppure sognato ! Stava per entrare nel mondo di quei guerrieri che “usano i trucchi!”.

Ce la farà Mr. Satan a portare a termine il primo allenamento con Goku ? Quest’ultimo crederà nelle capacità di Mr.Satan e continuerà ad allenarlo ?

Appuntamento alla prossima puntata ! Non mancate !

Nessun commento:

Posta un commento